Milan-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Milan-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I rossoneri di Pioli sfidano i nerazzurri di Gasperini nel Derby lombardo della 37ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Atalanta

Il Milan capolista di  Stefano Pioli affronta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel Derby lombardo della 37ª e penultima giornata della Serie A 2021/2022. I rossoneri guidano la classifica con 80 punti, 2 in più dell’Inter, impegnata in serata contro il Cagliari. In caso di vittoria i rossoneri ipotecherebbero lo Scudetto. La Dea, dal canto suo, lotta per la qualificazione in Europa League e attualmente occupa l’8ª posizione con 59 punti. Milan-Atalanta: la partita si giocherà domenica 15 maggio 2022 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere la gara sarà il signor Daniele Orsato di Schio.

Il derby lombardo Milan-Atalanta sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Atalanta sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Milan-Atalanta è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Diletta Leotta, che sarà affiancata da Giampaolo Pazzini e Riccardo Montolivo.

Segui Milan-Atalanta solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 15 maggio 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Milan-Atalanta solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Daniele Orsato di Schio