Cutrone segna e il Milan "gioca" a tombola - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Cutrone segna e il Milan “gioca” a tombola – FOTO

Pubblicato

su

cutrone

Per celebrare la vittoria di Coppa Italia contro l’Inter, Milan TV ha postato su Twitter una curiosa tombola che raggruppa i più importanti gol realizzati nei derby

L’importante vittoria nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, valido per la conquista della semifinale, ha ridonato al Milan una fiducia che mancava da parecchio tempo, soprattutto, dopo le pesanti battute d’arresto contro Verona e Atalanta. Il gol di Cutrone ai supplementari, pur non avendo risolto i molti problemi della squadra di Gattuso, ha sicuramente dato linfa e morale. La vittoria in un derby, come ben si sa, è già di per sé un valore aggiunto. E per celebrare questa importante evenienza, MilanTV ha postato su Twitter una curiosa tombola, in linea con il periodo festivo e natalizio, che raccoglie tutti i più importanti gol nei derby realizzati dai calciatori rossoneri.

Al posto dei classici numeri del tabellone – che va ben oltre i classici 90 numeri – sono stati inseriti i minuti nei quali sono stati segnati i gol. Partendo dal gol di Pato al 1′ minuto realizzato nel derby dell’aprile 2011, stravinto dal Milan per 3-0, al gol di Cutrone, realizzato al minuto 104, di martedì scorso. In mezzo, tutta la storia rossonera: dal gol in Coppa Italia di Maldera nel derby del 1977, vinto per 2-0, al gol di Zapata al 97′, nel derby dello scorso aprile che ha consentito ai rossoneri di pareggiare per 2-2. Da ricordare, inoltre, sono i gol di Serginho nel 2001 e nel 2002 o quelli di Hateley, Van Basten, Gullit, Shevchenko e Ronaldinho. Ecco il tabellone completo: