Milan, El Shaarawy: «Se ne sono dette tante su di me in questo periodo...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, El Shaarawy: «Se ne sono dette tante su di me in questo periodo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

el shaarawy stephan milan 2013 oro (azione 1) ifa

MILAN EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy, attaccante sfortunato del Milan, reduce da un lungo calvario che lo ha costretto a saltare praticamente tutta la stagione, vede vicina la fine de dell’incubo. La luce in fondo al tunnel è vicina, il Faraone è pronto a ‘resuscitare’ e dopo alcuni allenamenti con la prima squadra e i gol con la Primavera, il derby in programma domenica prossima potrebbe rappresentare un nuovo inizio per l’ex Padova.

I SOGNI – El Shaarawy ha parlato ai microfoni di “SportMediaset” dei suoi sogni nell’immediato ma anche dei suoi progetti futuri: «C’è stata tantissima sfortuna, perchè in questi due mesi che sono stato fermo se ne sono dette di tutti i colori e questo mi è dispiaciuto molto perchè io ho fatto tanto per tornare in campo il primo possibile. Il derby? Ha un sapore particolare e speciale per me che sono milanista e aver fatto gol sotto la curva rossonera è stata un’emozione incredibile che spero di ripetere».

IL MONDIALE – «La chiamata di Prandelli nella lista dei 42 mi ha fatto tanto piacere, un attestato di stima e di fiducia da parte sua. Io ci credo al Mondiale anche se rientro a tre partite dalla fine, non sono tante, ma posso ritrovare la forma piena. Poi le scelte le farà il ct e qualsiasi cosa deciderà andrà bene».

LE ASPETTATIVE, SEEDORF E INZAGHI – «I tifosi si aspettano molto da me ma questo non mi preoccupa, mi carica e mi stimola e cercherò di far tornare a sognare i tifosi. L’Europa sì o l’Europa no? Io sto dalla parte del Milan perchè sicuramente merita di essere ogni anno in Europa, non centreremo la Champions League ma l’Europa League è un traguardo da centrare. Seedorf? Ho un buonissimo rapporto con lui, mi ha aiutato molto, anche in questo periodo. Inzaghi? E’ un motivatore, carica molto i suoi ragazzi e mi sono trovato molto bene con lui».