Milan Empoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Empoli streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Empoli streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 25ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Empoli streaming e probabili formazioni: dove vedere la partita in programma venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 20,30 e valida per il 25° turno di Serie A. Allo stadio ‘Meazza’ di Milano, il Milan di Gennaro Gattuso riceve la compagine guidata da Giuseppe Iachini. Rossoneri che attraversano un buon momento, reduci dal successo in casa dell’Atalanta e quarti in classifica con 42 punti. Azzurri (21) provenienti dal successo casalingo sul Sassuolo e quartultimi. Nella gara d’andata, la partita giocata al ‘Castellani’ finì col risultato di 1-1. Adesso è di nuovo Milan contro Empoli: meneghini per rafforzare la quarta posizione, toscani per alimentare l’obiettivo salvezza.

Milan-Empoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-EMPOLI


Milan-Empoli

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: venerdì 22 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Piero Giacomelli (sez. Trieste)


Milan-Empoli, probabili formazioni

MILAN – Gattuso non può contare sullo squalificato Suso e i lungodegenti Zapata, Caldara e Reina. Sono almeno due i dubbi di formazione per l’allenatore rossonero: Calabria, Conti e Abate per una maglia da terzino destro, mentre in attacco, è ballottaggio tra Borini e Castillejo a destra. Milan probabilmente in campo con Gianluigi Donnarumma tra i pali, Conti, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Kessie, Bakayoko e Paquetà. In attacco, probabile tridente formato da Castillejo, Piatek e Calhanoglu.

EMPOLI – Iachini ha tutti gli uomini a disposizione eccezion fatta per l’infortunato Antonelli. Azzurri probabilmente in campo con Dragowski tra i pali, Veseli, Silvestre e Dell’Orco (favorito su Rasmussen) in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Di Lorenzo, Acquah (pronto anche Traore), Bennacer, Krunic e Pasqual. In attacco, è pronta ancora la coppia formata da Caputo e Farias.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA