Milan, Gattuso c'è: per la Roma più che una speranza - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Gattuso c’è: per la Roma più che una speranza

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto questa mattina, a partire dalle ore 11.30,Ã? l’allenamento in vista della gara di sabato sera a San Siro contro la Roma. Sotto un bel sole, che però non è bastato a portare la temperatura sopra lo zero, i ragazzi di Mister Allegri hanno svolto il consueto riscaldamento con corsa e stretching, prima di iniziare la seduta vera e propria che ha visto i rossoneri lavorare tanto con il pallone.

La squadra è stata infatti divisa quasi subito in due tramite la consegna delle pettorine ed ha svolto una serie di partitelle, le prime delle quali su metà  campo, senza portieri e con le porticine. Le partitelle sono poi proseguite a tutto campo e con i portieri.

La seduta è terminata intorno alle ore 12.50.

Ma la notizia più lieta della giornata riguarda Gennaro Ivan Gattuso. Il centrocampista rossonero ha svolto l’intera seduta d’allenamentoÃ? con il gruppo,Ã? è parso inÃ? buona formaÃ? ed è recuperato per la sfida di San Siro contro i giallorossi di Ranieri.

Assente invece Pato partito oggi per gli Stati Uniti, dove incontrerà  il professor Garret per capire le cause che l’hanno portato a subire gli infortuni di questa stagione.

Fonte | Acmilan.com