Connettiti con noi

Milan News

Milan, Ibrahimovic ancora rossonero: rinnovo con stipendio simbolico

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il Milan e Ibrahimovic proseguiranno ancora insieme. Il rinnovo dello svedese arriverà con uno stipendio simbolico

Ora Ibrahimovic e il Milan possono rinnovare le promesse e promettersi fedeltà eterna: insieme fino a quando lo svedese non smetterà di giocare. Uniti per amore, certo non per soldi: Ibra potrebbe firmare un rinnovo che preveda una parte fissa a cifre simboliche, e una parte più consistente legata ai risultati. L’incontro con la società per definire la strategia non è previsto per questa settimana ma per la prossima: Maldini e Massara, d.t. e d.s. rossoneri, sono rientrati da Ibiza.

È probabile che Zlatan non chiuda l’anno da svincolato ma firmi subito per un’altra stagione con il Milan. Un accordo a cifre nemmeno paragonabili alle attuali: si passerà dai sette milioni dell’ultimo ingaggio a uno stipendio simbolico. Almeno fino a quando Ibra non uscirà dall’infermeria di Milanello. Dopodiché potrà aggiungere nuovi guadagni, ma soprattutto nuove partite e nuovi gol. La struttura ampiamente flessibile dei contratti permette alla società di muoversi in questa direzione e cioè legare la parte variabile dello stipendio agli obiettivi personali (presenze, gol, assist) e di squadra. L’importante è che l’obiettivo sportivo sia effettivamente misurabile. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.