Infortunio Musacchio: brutto scontro di gioco con Kessié col Betis - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Infortunio Musacchio: possibile rientro in Olympiacos-Milan

Pubblicato

su

Milan Musacchio

Infortunio Musacchio, il rossonero è tornato a correre. In campo con il Bologna – 11 dicembre

Mateo Musacchio ha svolto l’intero allenamento con il gruppo e ha giocato anche la partitella finale e si candida a una maglia da titolare contro il Bologna e si candida anche a un posto sull’aereo per Atene. Giovedì il Milan sfiderà l’Olympiacos e i rossoneri potrebbero contare nuovamente sull’apporto del difensore ex Villarreal: secondo Sky Sport, il difensore potrebbe tornare tra i convocati giovedì.

Infortunio Musacchio, il rossonero è tornato a correre – 10 dicembre

Mateo Musacchio, ko per la lesione al crociato posteriore destro, intravede la via della guarigione. Il difensore del Milan è ko da circa un mese ma dovrebbe tornare in campo tra pochi giorni. Secondo Sky Sport, il giocatore rossonero dovrebbe tornare a disposizione di Rino Gattuso per la sfida tra Bologna e Milan in programma martedì 18 dicembre allo stadio Dall’Ara.

Infortunio Musacchio: vicino il rientro dell’argentino – VIDEO- 8 dicembre, ore 17.30

Nella conferenza stampa di oggi, l’allenatore del Milan Rino Gattuso ha fatto il punto della situazione infortunati. L’allenatore del Milan ha dichiarato che Musacchio ha fatto l’ultima risonanza quattro giorni fa, e ha ricominciato a correre.

Infortunio Musacchio, il difensore fuori almeno 6 settimane per la lesione del crociato posteriore destro – 9 novembre, ore 19.20

Brutte notizie dall’infermeria rossonera: Musacchio ha riportato un trauma al ginocchio destro che ha comportato la lesione del legamento crociato posteriore, infortunio che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane. Il trauma cranico, invece, ha dato esito negativo.

Infortunio Musacchio, tegola per il Milan: il difensore vittima di uno scontro di gioco con Kessié contro il Betis Siviglia – 9 novembre, ore 10.25

«Mateo è un sudamericano duro, ci ho parlato e conoscendo il suo temperamento sono certo che farà di tutto per esserci domenica» ha detto Rino Gattuso dopo la sfida tra Betis e Milan. Terribile lo scontro di gioco, fortuito, tra Kessié e Musacchio nel corso della gara di ieri sera al Benito Villamarin. Mateo Musacchio sta bene ma è in dubbio per la partita di domenica sera contro la Juventus. Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti sulle condizioni del difensore centrale, uscito malconcio dalla sfida di Europa League tra Betis e Milan.

Infortunio Musacchio: tremendo scontro di gioco con Kessié – VIDEO – 8 novembre

Momenti di enorme paura al Estadio Benito Villamarín. Al 79′ di Betis Siviglia-Milan c’è da registrare un violentissimo scontro di gioco tra Franck Kessié e Mateo Musacchio che porta a terra entrambi. Il giocatore africano, sottoposto immediatamente a cure, pare stare bene, mentre il centrale argentino avrebbe perso coscienza. Subito dopo l’intervento dei medici, l’ex giocatore del Villarreal si è rialzato, salvo essere sostituito da Romagnoli, lasciando il campo in barella e con il collo immobilizzato da un collaere. Si attendono aggiornamenti.