Milan - Inter, derby per Jovetic e Kondogbia | Sky Sport - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan – Inter, derby per Jovetic e Kondogbia | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jovetic manchester city champions league dicembre 2014 ifa

I nerazzurri non mollano il centrocampista del Monaco, malgrado sia avanti il Milan, mentre i rossoneri vogliono anche l’attaccante, vicino all’Inter

A niente è servita la telefonata tra Galliani e Fassone che sanciva un patto di non belligeranza nel mercato tra Milan ed Inter. Le due società di Milano hanno gli stessi obiettivi di mercato, e sembra proprio che si faranno la guerra. Il Milan nella serata di ieri si è avvicinato molto di più a Kondogbia, centrocampista del Monaco che piace anche all’Inter: Galliani ha cenato con il giocatore e sembra che lo abbia convinto ad accettare la destinazione rossonera, e adesso bisognerà solo trovare l’accordo col Monaco. L’Inter però non molla, Kondogbia piace ai nerazzurri, che restano vigili. 

LE ULTIME SU JOVETIC – C’è anche un altro nome che accomuna Milan ed Inter, ed è quello di Stevan Jovetic. L’attaccante è in uscita dal Manchester City, ma in questo caso sono i nerazzurri ad essere in vantaggio. L’Inter segue Jovetic da mesi, e questo porterebbe la società di Thohir in una posizione preminente per il giocatore rispetto a quella dei cugini rossoneri. Il Milan però ci pensa, vuole un’altra punta dopo Jackson Martinez, e non pensa di mollare così facilmente il colpo, riporta Sky Sport.