Moratti: «Inter con la passione di Pioli. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti: «Inter con la passione di Pioli. Sul futuro…»

Pubblicato

su

moratti inter

Pareggio in rimonta per l’Inter nel derby contro il Milan: ecco l’analisi di Massimo Moratti, che ha commentato un suo possibile ritorno nella società nerazzurra

E’ terminato 2-2 il derby tra Milan e Inter, prima partita di Stefano Pioli sulla panchina di Stefano Pioli. Intervistato da Gazzetta TV, l’ex presidente Massimo Moratti ha analizzato la sfida di ieri sera, commentando un suo possibile ritorno in società: «Mi è sembrato che ci sia stata la passione di Pioli trasmessa alla squadra, che ha giocato con grande carattere. Sarebbe stata una delusione grave perdere, forse anche ingiusto perché l’Inter ha giocato bene».
CONTINUA MORATTI«Mio fratello Gianmarco contrario a un mio ritorno nell’Inter? Questo non è mai centrato niente, non è mai stato contrario a nulla: è solo un modo per creare problemi. Io non rientro nell’Inter, abbiamo già fatto quello che dovevamo fare. Per il momento il mio ruolo è quello di essere tifoso e questo rimarrà credo. Berlusconi resterà nel Milan? Dipende dalla trattativa immagino».