2014
Milan, Kakà: «Spogliatoio unito, voglio rimanere. Su Seedorf…»
Il tantasista rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso di Tiki-Taka
MILAN KAKA BALOTELLI SEEDORF – Intervistato in esclusiva ai microfoni della trasmissione televisiva Tiki Taka su Italia Uno, Kakà, trequartista del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Seedorf? Sta iniziando una carriera diversa da ciò che faceva, ma non lo vedo diverso. E’ un’esperienza diversa, deve abituarsi e acquisire esperienza, è molto bravo e intelligente, imparerà in fretta, sono molto contento di lavorare con lui. Se avrà dei tempi giusti potrà fare molto bene. Lo spogliatoio è unito, non c’è alcun problema, non esistono spaccature nello spogliatoio: in campo si va tutti insieme per poter vincere.
COMPAGNI DI SQUADRA – Prosegue il fantasista rossonero: «Balotelli è un grandissimo giocatore, ha grande talento e può diventare un campione: sono contentissimo, può risolvere la partita da un momento all’altro. Come ripartire? Bisogna avere un progetto molto chiaro e puntare alla vittoria del campionato, per poi fare la Champions League nel 2016, questa è la mia idea».
CASA MIA – Sul futuro, infine: «Il bilancio personale è molto positivo, sono molto soddisfatto della mia stagione, posso ancora migliorare e fare ancora meglio per la squadra. La mia voglia è quella di rimanere, ma ci sono alcune cose ancora da sistemare e decidere. Non voglio tirarla per le lunghe, i tifosi stiano tranquilli perché non ci sarà alcun gioco tra le parti, sarà una scelta mia, la vogia più grande è quella di rimanere».