Milan: l'arrivo di Alex spinge via Rami? - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan: l’arrivo di Alex spinge via Rami?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rami milan aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società rossonera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN ALEX RAMI – L’attenzione del Milan sul fronte mercato si è concentrata sulla ricerca di innesti per la retroguardia: in questo momento la candidatura più forte è quella di Alex, esperto centrale in scadenza di contratto con il Paris St Germain. L’amministratore delegato Adriano Galliani ha parlato a lungo con l’agente Kia Joorabchian: stando a quanto riportato da “Tuttosport”, la situazione è fluida, ma non sono da escludere colpi di scena, perché la stangata in arrivo dalla UEFA al club parigino potrebbe cambiare gli scenari di mercato del club di Al Thani e costringerlo al rinnovo, non avendo via libera sul fronte acquisti. Ma c’è anche l’ipotesi che una multa costringa il PSG a rinunciarci per snellire il budget ingaggi.

IN BILICO – Inevitabile che questo scenario si intrecci con il futuro di Adil Rami, il cui futuro resta appeso ad un filo: arrivato in prestito con diritto di riscatto, il difensore del Valencia potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal Milan per 7 milioni di euro entro il 19 maggio, ma la sensazione è che Galliani farà scadere tale termine per trattare poi uno sconto con il direttore sportivo Rufete. E su Rami è intervenuto Ernesto Bronzetti, che si è occupato del trasferimento del difensore a gennaio: «Sono molto contento di quello che sta facendo Rami, sta andando bene anche se lui continua a dirmi che non è al massimo. Penso che rimanga al Milan anche perché in giro non c’è molto meglio di Adil», ha dichiarato a “Milan Channel”.

LA LINEA – Non solo Rami in bilico, perché la strategia del club rossonero è chiara: prima di acquistare e ingaggiare bisogna dismettere, risparmiare dove e come è possibile, in poche parole diminuire i costi di gestione.