AEK Atene-Milan, Montolivo sconfessa Montella: «Non siamo stati all'altezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

AEK Atene-Milan, Montolivo sconfessa Montella: «Non siamo stati all’altezza»

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo sconfessa le dichiarazioni di Vincenzo Montella dopo AEK Atene-Milan

Quello intervistato da Milan TV dopo lo 0-0 contro l’AEK Atene è un Riccardo Montolivo particolarmente critico nei confronti di sé stesso e dei suoi compagni di squadra. L’ex capitano rossonero ha dato una lettura diversa rispetto a quella dell’allenatore, Vincenzo Montella, che davanti alle telecamere non aveva condannato la squadra per la prova offerta in Grecia.

Queste le parole di Montolivo alla tv ufficiale del Milan: «Mi spiace per il primo tempo, non siamo stati all’altezza e ci è mancata personalità e giro palla. Nella ripresa meglio, avremmo meritato il gol ma dobbiamo fare comunque di più. Domenica diventa una gara importante. Dobbiamo crescere a livello di personalità, meno palloni lunghi e giocare più palla a terra ed in velocità. Giocarla senza paura, nel primo tempo non lo abbiamo fatto e per l’AEK era tutto molto più facile. Dobbiamo migliorare molto. Ci mancano personalità e convinzione per vincere queste gare, perché non vinciamo le gare brutte e questo ci manca. Non possiamo sempre vincere meritando, ci servono anche i 3 punti brutti, lottati, anche di fortuna».

Meno negativo il giudizio sulla sua prestazione: «Dopo tanto tempo fuori, manca sempre un po’ di confidenza ma sono abbastanza soddisfatto».