Infortunio Kalinic, rientra in Coppa Italia con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Kalinic, rientra in Coppa Italia con la Lazio

Pubblicato

su

kalinic

Infortunio Kalinic, brutte notizie per il Milan di Gennaro Gattuso: l’attaccante croato ha riportato un problema muscolare nella rifinitura, contro la Lazio spazio a Cutrone. L’ex Fiorentina nelle prossime ore effettuerà accertamenti strumentali – 29 gennaio

Nikola Kalinic ha saltato la sfida di campionato contro il Milan. Il centravanti croato è rimasto in panchina per tutta la gara contro la Lazio ma è pronto a tornare in campo. Il centravanti ha recuperato dal fastidio muscolare accusato prima della sfida di campionato e sarà a disposizione di Rino Gattuso per la gara di Coppa Italia in programma mercoledì sera, sempre contro la Lazio.

Infortunio Kalinic, problema muscolare: panchina in Milan-Lazio? – 28 gennaio

Nikola Kalinic è stato convocato nonostante il problema muscolare accusato nel corso dell’ultimo allenamento alla vigilia del match tra Milan e Lazio. Il giocatore croato rientra nel novero dei convocati di Gattuso ma dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto, dal primo minuto, dovrebbe giocare il baby, classe 1998, Patrick Cutrone.

Infortunio Kalinic, problema muscolare: niente Milan-Lazio – 27 gennaio, ore 17,58

Infortunio Kalinic, tegola per Gennaro Gattuso. L’attaccante croato (quattro gol e quattro assist in 18 partite) non sarà a disposizione del tecnico rossonero per la sfida Milan-Lazio, in programma domani 28 gennaio 2018 e valida per la 22^ giornata di Serie A. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’ex Fiorentina ha accusato un problema muscolare nel corso della seduta di rifinitura, un infortunio che lo costringerà al forfait per la partita contro l’undici allenato da Simone Inzaghi.

Periodo sfortunato per Kalinic, tra le delusioni della prima parte di stagione in casa Milan e alla ricerca di riscatto dopo la buona performance contro il Cagliari. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio ma è da escludere un suo utilizzo nell’importante gara di domani contro la Lazio, crocevia fondamentale per le ambizioni europee del Diavolo. L’emittente satellitare riporta inoltre che Gattuso ha già individuato il suo sostituto: parliamo di Patrick Cutrone, che avrà così una grande occasione per conquistarsi la casacca da titolare da qui a fine stagione.