Il Milan ora trema: il mercato spaventa, addii clamorosi a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan ora trema: il mercato spaventa, addii clamorosi a gennaio?

Pubblicato

su

Il mercato di gennaio può portare ad addii clamorosi. Calciomercato Milan: i big valutano le offerte, pronte partenze eccellenti?

Il mercato di gennaio…spaventa il Milan! Il club rossonero dovrà avere la forza di resistere agli assalti per Leonardo Bonucci, finito nel mirino del Manchester City (si parla anche del Barcellona per giugno) ma non solo. Il centrale starebbe riflettendo sul suo futuro ma sia dall’entourage del giocatore che dalla società sono arrivate secche smentite su una possibile partenza del difensore arrivato in estate. Secondo “Tuttosport” però il mercato fa paura ai rossoneri che potrebbe perdere delle pedine importanti. Calciomercato Milan: le ultimissime.

A gennaio infatti potrebbero esserci delle clamorose decisioni che potrebbero portare a dei clamorosi addii. I big infatti sono pronti ad ascoltare le offerte perché è innegabile che in questi primi mesi della stagione il rendimento sia stato al di sotto delle attese. Soprattutto 4 dei nuovi acquisti sono finiti sul banco degli imputati: Musacchio e Biglia ad esempio non hanno un grande mercato mentre André Silva e Calhanoglu hanno ancora un grande appeal. Proprio questi ultimi due potrebbero prendere in considerazione l’idea di andare via a gennaio. Il Milan potrebbe lasciarli andare ma solo se arrivasse una plusvalenza: André Silva è costato 38 milioni, Calha 20 più 4 di bonus.