Milan, Pioli: «Felice che non si giochi a porte chiuse. Su Donnarumma e Rebic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Pioli: «Felice che non si giochi a porte chiuse. Su Donnarumma e Rebic…»

Pubblicato

su

Milan Pioli Inter

Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv dopo il rinvio del match che i rossoneri avrebbero dovuto disputare contro il Genoa

Dopo aver annullato la conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Queste le parole del tecnico rossonero.

CORONAVIRUS – «Una situazione un po’ difficile, all’inizio l’hanno estremizzata, adesso cercano di riportare tutto alla normalità, speriamo si risolva il prima possibile. Vedere Milano con così poca gente è una situazione che fa male, la salute viene prima di tutto ma prima torniamo alla normalità ed è meglio per tutti. Non mi riferisco solo allo sport».

RINVIO – «Il calcio è passione, emozione, a porte chiuse non c’è, mi ero preoccupato per tutta la settimana fare capire a questi ragazzi com’è giocare senza tifosi, sono contento non si giochi ma si poteva decidere prima».

DONNARUMMA – «Sta meglio, oggi si allena con la squadra, per mercoledì c’è qualche possibilità in più».

IBRAHIMOVIC«Lui è diventato un campione ed un giocatore unico per il talento, per la sua ambizione, per la voglia di puntare sempre a sfide nuove, dobbiamo cercare di non farci prendere e mettere in campo il nostro massimo, soltanto con questa motivazione si possono ottenere cose importanti».

REBIC – «Non è vero che le scelte le fa l’allenatore, o è vero solo in parte, le scelte le fanno i giocatori, quando sono disponibili e determinati hanno più possibilità di essere scelti. Ante sta attraversando un momento importante e ci è arrivato attraverso il sacrificio, deve continuare così».

GABBIA – «E’ una bella situazione, dimostra che il Milan sta guardando al futuro, mi è piaciuto come la squadra abbia accolto un giovane alla prima esperienza, è una risorsa in più, è un ragazzo serio con grandissime qualità».