Probabili formazioni Milan-Rijeka, Europa League 17/18 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Probabili formazioni Milan-Rijeka: Montella propone Cutrone-Andre Silva in attacco

Pubblicato

su

cutrone milan

Le probabili formazioni di Milan-Rijeka, seconda tornata del gruppo D di Europa League 2017/2018. Turnover per Montella: Borini esterno di centrocampo, in attacco André Silva e Cutrone

Milan-Rijeka è la partita valida per la seconda giornata del gruppo D dell’Europa League 2017/2018. La gara, in programma presso lo Stadio San Siro di Milano, è in programma per oggi, 28 settembre 2017, alle ore 21.05. La squadra di Vincenzo Montella, che occupa il primo posto nel girone, è reduce dalla brutta sconfitta di campionato contro la Sampdoria, ma nella precedente tornata europea era riuscita a convincere battendo per 5-1 l’Austria Vienna in trasferta. Dall’altra parte del campo ci saranno invece i croati del Rijeka: la squadra allenata dallo sloveno Matjaz Kek è uscita invece sconfitta per 2-1 dalla precedente partita di Europa League contro l’AEK Atene. A livello europeo la sfida è una prima assoluta: mai infatti Milan e Rijeka si erano affrontate prima (l’unica squadra croata mai affrontata dai rossoneri nella lunga storia europea è stata la Dinamo Zagabria). Diamo un’occhiata alle probabili formazioni di Milan-Rijeka…

https://www.instagram.com/p/BZgpwCKnNzG/?taken-by=acmilan

Probabili formazioni Milan-Rijeka

QUI MILAN – Montella dovrebbe dar luogo a un po’ di cambiamenti rispetto all’ultima di campionato mettendo insieme una formazione senz’altro sperimentale, al netto degli infortuni (leggi anche: Milan, la situazione degli infortunati – VIDEO). A riposo quindi Lucas Biglia, giocatore imprescindibile nelle ultime uscite, mentre rispetto alla vigilia pare possano scendere in campo due giocatori spesso impiegati nelle ultime settimane come Alessio Romagnoli in difesa e Frank Kessié a centrocampo. In attacco il quasi inedito duo formato da André Silva e Patrick Cutrone, mentre Fabio Borini dovrebbe trovare posto in fascia al pari di Ignazio Abate. Il principale dubbio a centrocampo riguarda il ballottaggio tra Hakan Calhanoglu e Giacomo Bonaventura. Tra i giocatori che quest’anno hanno visto ben poco il campo, Manuel Locatelli che prenderà in mano il timone della squadra nella zona nevralgica del campo.

QUI RIJEKA – Poche le informazioni disponibili sulla squadra croata, che comunque dovrebbe presentarsi a San Siro con il suo abito migliore e quindi coi migliori giocatori schierati in campo. Tra i giocatori da segnalare la punta brasiliana Heber autrice quest’anno già di ben sei gol in dieci presente in campionato: dovrebbe esserci anche lui.

https://www.instagram.com/p/BZilAx3hlgX/?taken-by=nk_rijeka

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2) – Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva. Allenatore: Montella.
PROBABILE FORMAZIONE RIJEKA (4-2-3-1) – Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Brdaric, Males; Gorgon, Gavranovic, Crnic; Heber. Allenatore: Kek.

Probabili formazioni Milan-Rijeka: come vederla in tv

La gara potrà essere seguita a partire dalle ore 21.05 in diretta sulle frequenze satellitari di Sky Sport e in streaming per smartphone, tablet e pc su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go. Milan-Rijeka potrà essere seguita ovviamente anche in diretta testuale sul nostro sito con ampio pre-partita a partire dalle ore 20.05.