Milan, rinnovi Maldini e Massara: la firma in 48 ore. E c'è stata un promessa... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, rinnovi Maldini e Massara: la firma in 48 ore. E c’è stata un promessa…

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Il Milan è pronto a mettere nero su bianco i rinnovo di Maldini e Massara. E a due dirigenti sarebbe stata fatta una importante promessa

Nelle prossime 48 ore, e non potrebbe essere altrimenti vista la scadenza del contratto, Paolo Maldini e il Milan rinnoveranno le promesse. L’unione proseguirà almeno per altri due anni, anche se nel frattempo è stato necessario un fitto dialogo per arrivare a un contratto matrimoniale che mettesse d’accordo le parti.

Come in tutti i contratti si è parlato di soldi e di progettualità. Per poi giungere al sì: se la proprietà ha soddisfatto le esigenze della sua bandiera significa che ha garantito l’impegno a portare avanti un progetto ambizioso anche in Europa. Il lavoro quotidiano ha permesso di passare dalla teoria alla pratica, impegno nel quale il d.t. Maldini è sempre stato affiancato dal d.s. Massara. Una coppia che funziona e anche in questo caso l’unione proseguirà: il rinnovo del direttore sportivo sarà contestuale a quello di Paolo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24