2014
Milan, rissa tra Bonera ed Amelia a margine dell’inaugurazione della nuova sede
Continua il periodo di tensione per il club meneghino
SERIE A MILAN TENSIONE – Stagione assolutamente da dimenticare per il Milan di proprietà Silvio Berlusconi, piena di difficoltà a livello tecnico ed a livello societario; infatti, sono note le tensioni presenti a livello dirigenziale causate dall’ingresso di Barbara Berlusconi in qualità di amministratore delegato e le conseguenti frizioni con Adriano Galliani, che si sono aggiunte alle difficoltà incontrate dalla formazione rossonera, che ha concluso la stagione all’ottavo posto in classifica.
RISSA TRA DUE CALCIATORI – L’ennesimo ed evidente segnale della crisi del club meneghino è riportata da La Repubblica: infatti, a margine dell’inaugurazione di Casa Milan, nuova sede della società rossonera, due elementi della formazione guidata da Clarence Seedorf sarebbero venuti alle mani nel pulmann. Le motivazioni di questa scazzottata ed i protagonisti non sono ancora noti.
AGGIORNAMENTO RISSA MILAN – Secondo quanto riportato dallo stesso portale, i protagonisti dell’alterco sarebbero il portiere Marco Amelia ed il difensore Daniele Bonera; il contatto tra l’estremo difensore e l’ex Parma è ancora da decifrare circa le motivazioni, resta per ora soltanto la macchia dell’ennesimo episodio negativo in casa Milan. E non ci riferiamo al nome della sede rossonera.