Milan, rivoluzione: solo otto sicuri di restare e Kakà... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, rivoluzione: solo otto sicuri di restare e Kakà…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kaka crucciato milan marzo 2014 ifa

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN – Sono solo otto i giocatori in casa Milan che hanno la certezza di restare per la prossima stagione e si tratta di Bonera, Essien, De Jong, Muntari, Montolivo, Cristante, Honda e Pazzini; tutti gli altri sono in bilico per svariati motivi e si giocheranno il futuro in questo finale di stagione. Non ha la garanzia di restare nemmeno Michael Agazzi, che in realtà non è stato nemmeno ufficializzato ancora: il portiere, che avrebbe firmato un contratto ed è destinato ad arrivare a parametro zero, potrebbe non fermarsi a Milanello.

PORTIERI – La notizia è stata lanciata stamane da “Tuttosport”, secondo cui si stanno provando a definire anche le situazioni relative ai giocatori in scadenza: Abbiati rinnoverà per un’altra stagione, anche se non potrebbe essere il prossimo portiere titolare, Amelia andrà via, a differenza di Coppola, destinato a restare.

IN BILICO – Per quanto riguarda, invece, i giocatori arrivati in prestito con diritto di riscatto: Silvestre tornerà all’Inter, mentre si lavorerà alle conferme di Taarabt e Rami. Capitolo comproprietà: bisognerà trattare con la Sampdoria per confermare Poli, ma in ballo c’è anche Salamon con i blucerchiati; poco probabile che venga rinnovata quella di Saponara con il Parma, con cui poi bisognerà discutere di Vergara. In bilico: Zapata, Mexes, Constant, Zaccardo, Birsa e Robinho; Gabriel e Petagna verranno ceduti in prestito. E non bisogna dimenticare Matri, Niang, Nocerino, Didac Vilà e Traorè, in arrivo ma con le valigie in mano.

RIFLESSIONI – Diversi i casi di Balotelli, Kakà, El Shaarawy, Abate e De Sciglio, che valuteranno il da farsi anche in base alle eventuali offerte in arrivo. A proposito di Kakà: secondo il “Corriere dello Sport”, il patron Silvio Berlusconi è pronto a scendere in campo per trattenerlo.