2014
Milan, Tassotti a Sky: «Oggi test importante. Seedorf in bilico? Il calcio è strano»
ROMA MILAN TASSOTTI – Tutto pronto allo stadio “Olimpico” di Roma per la sfida tra i padroni di casa della Roma e il Milan, nel match valido per la 35° giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 20:45, è intervenuto il vice allenatore dei rossoneri Mauro Tassotti.
BALOTELLI, TOTTI E IL DISTACCO – «La posizione di Balotelli? Noi giochiamo con lui centravanti e può fare bene quel ruolo, gli chiediamo una maggiore presenza nella partita e in area di rigore, fa parte delle sue caratteristiche e ci vorrà del tempo affinchè si abitui. La differenza tra noi e la Roma? Loro stanno facendo una stagione straordinaria, giocano bene, sarebbero stati primi negli ultimi campionati, noi abbiamo passato una brutta stagione e alla Roma possiamo solo fare i complimenti. Totti? Lui ha sempre aiutato la squadra e ora sta ricevendo un po’ di quello che ha dato con la squadra che sta aiutando anche Francesco».
SEEDORF E IL CORDOGLIO PER VILANOVA – «La posizione in bilico di Seedorf? Non sono domande a cui posso rispondere io, le voci le mettono in giro i giornalisti, il calcio è strano, mancano 4 giornate, la squadra sta giocando bene e sta facendo risultati, quello di oggi sarà sicuramente un test importante. Il distacco di 31 punti dalla Roma? Non credo che ci sia tutto questo distacco guardando le due rose, loro ne hanno fatti veramente tanti, noi abbiamo vissuto una stagione difficile. Volevo chiudere portgendo le condoglianze alla famiglia di Vilanova e al Barcellona per la perdita di un così giovane uomo».