Sosa, 7 giorni per l'addio al Milan: il Trabzonspor rilancia, lui rifiuta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sosa, 7 giorni per l’addio al Milan: il Trabzonspor rilancia, lui rifiuta?

Pubblicato

su

Sosa ad un passo dal Trabzospor: i turchi rilanciano e accontentato le richieste del Milan. Il centrocampista può partire. Il giocatore potrebbe rifiutare – 1 settembre, ore 14.25

José Sosa potrebbe complicare ulteriormente i piani del Milan. Il centrocampista centrale non sembra rientrare più nei piani di Montella ma il giocatore non ne vuole sapere di lasciare il Milan per tornare in Turchia. Il Trabzonspor ha presentato un’offerta importante, a lui e alla formazione milanista, ma secondo “Sky Sport” il Principito starebbe pensando di rifiutare l’offerta del club turco. Il mercato turco però chiuderà l’8 settembre e per il Trabzonspor c’è ancora speranza.

Sosa, 7 giorni per l’addio al Milan: il Trabzonspor rilancia – 1 settembre, ore 9.15

Marco Fassone, ad del Milan, ha tenuto la porta d’uscita ancora aperta. «Può essere che ci sia ancora tempo per qualche cessione» ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero. Il mercato turco è ancora aperto per una settimana e José Sosa potrebbe lasciare il club rossonero. Il Principito, da tempo ormai, non rientra nei piani milanisti ed è sul piede di partenza. Il club rossonero ha ricevuto una nuova offerta da 6-7 milioni di euro e secondo “La Gazzetta dello Sport” potrebbe andare via a breve.

Milan, il Trabzonspor rilancia per Sosa: le ultime – 31 agosto, ore 23.50

Il Trabzonspor rilancia per Josè Sosa: il club turco ha alzato l’offerta per il Milan a 6-7 mln di euro mentre per il giocatore è pronto un triennale da 5 mln di euro a stagione. In Italia il calciomercato si è chiuso già da qualche minuto mentre in Turchia ci sarà tempo fino al 7 settembre per lavorare alla buona riuscita dell’affare. Il centrocampista argentino ci sta pensando perchè non vorrebbe lasciare i rossoneri ma è consapevole che l’arrivo dei nuovi acquisti hanno ridotto le sue possibilità di partire titolare nell’undici di Montella. L’offerta dei turchi soddisfa le richieste del Milan che ha dato il via libera all’operazione. Probabile che novità arriveranno già nelle prossime ore.