2015
Milan, Balotelli: «Bravi, ma più attenzione»
L’attaccante rossonero dopo il gol e la vittoria sull’Udinese sui social
Solita apparazione sui social per Mario Balotelli del dopo-partita della gara con l’Udinese, vinta dal Milan per 3 a 2 con tanto di possibile rimonta da parte dei friulani nel secondo tempo. Balotelli, al primo gol nella sua seconda esperienza rossonera, ha voluto postare una foto sorridente con Giacomo Bonaventura e Cristian Zapata, autori degli altri due gol milanista, in pullman, a ritorno da Udinese. Per il giocatore, che a fine partita aveva un po’ provocato gli avversari, la consapevolezza prima di tutto che c’è ancora tanto da migliorare: la possibile rimonta dell’Udinese ha rischiato di lasciare l’amaro in bocca alla squadra, che ha avuto un bel calo di tensione.
MILAN: BALOTELLI SU INSTAGRAM – Così “Super-Mario” su Instagram: «Bonaventura, Zapata e tutta la squadra: complimenti. Abbiamo lottato come dei leoni. Più attenzione, ma bravi: l’importante erano i tre punti». Tre punti che per il momento sono arrivati, anche se c’è ancora di sicuro molto da lavorare.
#bonaventurajack @zapatacristian e tutta la squadra complimenti . Abbiamo lottato come dei leoni. Più attenzione ma bravi, l’importante erano i tre punti. ????????????????. ?????? forza Milan .