2015
Milan, Galliani contestato. Mihajlovic: «Annata importante»
Presentazione della squadra rossonera davanti a Casa Milan
Mario Balotelli è stato acclamato dai tifosi, Adriano Galliani invece è stato contestato. «Il vero colpo di mercato le tue dimissioni da amministratore delegato» e «Galliani: a quando le tue visite mediche?» sono alcuni dei messaggi indirizzati con striscioni polemici al dirigente del Milan. La Curva Sud, dunque, prosegue la sua contestazione contro Galliani e ribadisce la sua posizione anche durante la presentazione della squadra sul piazzale di Casa Milan. «Gallianopoli e sempre e solo Giochi Preziosi», recitava un altro striscione, riferito agli affari con il presidente del Genoa e che è stato mostrato di fronte alla squadra.
CAMBIAMENTI – Intervenuto ai microfoni di SkySport, Galliani ha dichiarato: «Non amo fare previsioni, speriamo bene. Mihajlovic sa farsi volere bene. Nessuno ricorda dove ha allenato, giocato e cosa ha fatto. L’impatto è stato positivo. Balotelli? Comportamento straordinario: credo che abbia capito che deve cambiare. Tecnicamente non gli manca niente, dipende tutto da lui. Non ha nulla che gli impedisca di ritornare un grande campione».
IL MISTER – Durante la presentazione ha preso la parola Sinisa Mihajlovic, che invece ha suonato la carica anche in vista del derby: «Ci aspetta una stagione importante. Da 2-3 anni il Milan non fa il Milan, ma siamo tutti convinti di poter essere protagonisti. Mi dispiace per le prime due giornate, potevamo fare sicuramente meglio, ma sono convinto che ci rifaremo nel derby e poi andremo avanti», ha dichiarato il tecnico rossonero, che ha saltellato durante il coro «Chi non salta nerazzurro è».
The Rossoneri are at #CasaMilan: the many red&black fans welcomed Barbara Berlusconi, Adriano Galliani, Coach Mihajlovic…
Posted by A.C. Milan on Giovedì 10 settembre 2015