2015
Milan, Abate: «Basta scrivere eresie»
Una frase della moglie Valentina Del Vecchio aveva suscitato polemiche
Un tweet un po’ polemico e la tempesta che torna a galla in casa Milan: ieri, dopo una frase “cinguettata” via social da Valentina Del Vecchio, moglie di Ignazio Abate, si era scatenato un mezzo putiferio. La frase in questione, poi cancellata era: «Chi semina vento, raccoglie tempesta» ed a molti era parso evidente il riferimento alle ultime sfuriate dell’allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic che avevano provocato malumori nello spogliatoio. Mihajlovic, un po’ polemico, aveva in qualche modo annunciato decisioni importanti nei confronti dei giocatori che, ultimamente, avevano lasciato un po’ più a desiderare, tra cui proprio Abate. Poco fa però è arrivata la smentita dello stesso terzino rossonero, ovviamente via social.
MILAN: ABATE CHIARISCE IL TWEET DI SUA MOGLIE – Così Abate: «Per chiarezza: il tweet di mia moglie di ieri era riferito a una sua questione personale ed è stato eliminato per evitare fraintendimenti. Chi pensa il contrario e scrive eresie è in malafede e sputa sentenze senza conoscere questioni private che non riguardano il mio lavoro. Dopo anni di carriera non permetto a nessuno di intaccare la mia professionalità e l’integrità e la correttezza mie e della mia famiglia», le parole del giocatore rossonero via Twitter. Smentita tranciante.
Per chiarezza: il tweet di mia moglie di ieri era riferito ad una sua questione personale. Ed è stato eliminato per evitare fraintendimenti
— Ignazio Abate (@ignazioabate20) 6 Settembre 2015
Chi pensa il contrario e scrive eresie è in malafede e sputa sentenze senza conoscere questioni private che non riguardano il mio lavoro
— Ignazio Abate (@ignazioabate20) 6 Settembre 2015
Dopo anni di carriera non permetto a nessuno di intaccare la mia professionalità…e l’integrità e la correttezza mie e della mia famiglia.
— Ignazio Abate (@ignazioabate20) 6 Settembre 2015