Milenkovic - Vlahovic alla Fiorentina: affari non ancora conclusi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milenkovic – Vlahovic alla Fiorentina: affari non ancora conclusi

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Milenkovic – Vlahovic alla Fiorentina: Corvino pesca ancora una volta in Serbia. Pronto un doppio colpo per rinforzare i viola. Le ultimissime notizie

Sembrava tutto fatto ma bisognerà ancora attendere: la Fiorentina è vicina all’acquisto di Nikola Milenkovic, classe 1997, difensore centrale del Partizan Belgrado e di Dusan Vlahovic, classe 2000, attaccante del Partizan ma non ha ancora concluso il doppio affare con i serbi. Secondo “La Nazione” Corvino vorrebbe uno sconto: per Milenkovic occorreranno almeno 4,5 milioni di euro ma per il giocatore è previsto un ingaggio da ‘quasi baby’, un investimento in equilibrio con il pesante esborso economico vista la giovane età del calciatore.

Milenkovic – Vlahovic alla Fiorentina: presi entrambi – 6 marzo, ore 7.49

La Fiorentina sta costruendo il futuro e ha qualche colpo in serbo (in tutti i sensi): Corvino ha raggiunto l’accordo con il Partizan Belgrado per Milenkovic e Vlahovic. Il difensore verrà preso per cinque milioni di euro, più il quindici per cento del ricavo di una possibile rivendita; la punta invece arriverà per un milione e mezzo di euro. Milenkovic arriverà a giugno in viola mentre Vlahovic rimarrà un anno in prestito al Partizan, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Milenkovic – Vlahovic alla Fiorentina: vicino il difensore, le ultime – 2 marzo, ore 18.24

Fiorentina al lavoro per piazzare il doppio colpo Milenkovic – Vlahovic, talenti di proprietà Partizan Belgrado. Secondo quanto riferiscono i media serbi, è vicina alla chiusura l’operazione per il difensore Milenkovic: accordo sulla base di 5 milioni di euro, mancano da sistemare gli ultimi dettagli (percentuale sulla futura cessione). Viola al lavoro anche per fare passi in avanti per l’attaccante classe 2000 Vlahovic: messi sul piatto 1,5 milioni di euro.

Milenkovic – Vlahovic alla Fiorentina: domani summit a Belgrado – 1 marzo, ore 18.44

Arrivano importanti aggiornamenti sul mercato della Fiorentina. Domani, secondo quanto riporta Sky Sport, è in programma un summit a Belgrado tra i dirigenti della Viola e quelli del Partizan per gli acquisti di Nikola Milenkovic e di Dusan Vlahovic, rispettivamente difensore del 1997 ed attaccante del 2000. La base di trattativa è già stata imbastita: 5 milioni più il 15/20% sulla futura rivendita per Milenkovic, 1,5 milioni dal 2018 per Vlahovic. Domani scadrà il termine ultimo per formalizzare gli accordi, da venerdì saranno possibili gli inserimenti di altri club, con Inter e Juventus alla finestra.

Milenkovic – Vlahovic alla Fiorentina: doppio colpo di Corvino

MilenkovicVlahovic alla Fiorentina: le ultimissime notizie. La Fiorentina piazza un doppio colpo di mercato. Con un occhio al presente e uno al futuro, i viola sono vicini a definire una doppia trattativa con il Partizan Belgrado: è quasi fatta per Nikola Milenkovic, difensore classe ’97, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000. Pantaleo Corvino, dopo aver pescato tanti calciatori in quelle zone, torna nuovamente in terra slava per rinforzare la Fiorentina. Secondo “Sky Sport” mercoledì o giovedì al massimo la stessa Fiorentina è attesa a Belgrado per chiudere, segnale che la trattativa è davvero vicina alla conclusione. Su Milenkovic c’erano tanti grandi club, come la Juventus, ma la Fiorentina è pronta a versare 5 milioni più il 15-20% della futura rivendita; mentre Vlahovic dovrebbe arrivare in viola per 1,5 miliioni di euro ma sarà lasciato in prestito al Partizan almeno fino al prossimo gennaio, e arriverà in Italia dopo aver compiuto 18 anni.