Napoli, messaggio per Milik: «Forza Arek, ti aspettiamo!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, messaggio per Milik: «Forza Arek, ti aspettiamo!» – FOTO

Pubblicato

su

infortunio milik napoli-roma

Lo striscione esposto dai calciatori del Napoli prima della partita di Champions League con il Feyenoord per l’infortunio di Milik

Tutti tifano per Arek Milik. Lo sfortunato bomber polacco del Napoli si è nuovamente infortunato: questa volta è stato il ginocchio destro a far crac, ponendo dei seri interrogativi sulla stagione 2017/2018 del Napoli che, di fatto, dovrà privarsi per almeno i prossimi 5 mesi di un grande attaccante. Non più titolare, sia chiaro, visto che ormai la nuova posizione del belga Dries Mertens è quella da ‘falso nueve’, o meglio, da ‘vero nueve’ se rapportate all’incidenza in termini di gol dell’ex Psv Eindhoven. In questi giorni i messaggi di supporto al bomber Milik stanno arrivando praticamente da tutto il mondo del calcio, che si stringe attorno alla sfortuna dell’ariete del Napoli, da pochi mesi recuperato pienamente in seguito all’altro tragico infortunio della scorsa stagione.

I messaggi sui social dei compagni di squadra, da Mertens a Jorginho; il videomessaggio con tutta la squadra del Napoli al completo, anche oggi più che mai vicini al loro compagno sfortunato. E questa sera, pochi minuti prima del riscaldamento per la sfida contro il Feyenoord in Champions League, tutta la squadra al completo è stata ritratta in posa mentre esponeva questo striscione al San Paolo: «Forza Arek, ti aspettiamo!», un messaggio che trova anche la nostra condivisione per il pronto recupero di Milik.