Milik operato, Mariani lo rincuora: «Tornerà quello di prima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Milik operato, Mariani lo rincuora: «Tornerà quello di prima»

Pubblicato

su

infortunio milik napoli-roma

Milik-Mariani, ci risiamo: il centravanti del Napoli è finito di nuovo sotto i ferri del dottore. Le ultime news e le dichiarazioni

Milik-Mariani, ancora tu, ma non dovevamo vederci più? L’attaccante del Napoli, ovvero il calciatore più sfortunato della Serie A, è stato operato al crociato dallo specialista dottor Mariani. Quest’ultimo ha affermato: «Potremmo stare qui a parlare giorni e settimane e non capiremo mai perché la sorte si sia accanita con il giocatore. Due interventi non sono mai simili ma l’operazione non ha comportato alcun tipo di problema tecnico in corsa. Per ora è andata bene, il ginocchio si è fatto più male da solo, rispetto a quello infortunato un anno fa. Abbiamo visto che c’era una lesione più complessa e erano lese più strutture, tutte riparate».

«Non ci sono predisposizioni in questo caso. Poi Milik fa il calciatore, quindi è quasi normale. La sua reazione è quella di chi si sente crollare il mondo addosso e va compreso. Gli è successo in due fasi ravvicinare e dunque non può che essere demoralizzato. Passerà, servirà pazienza ma passerà. Le mie esperienze riguardo atleti che hanno subito interventi del genere, anche in momenti ravvicinati, sono molteplici e sono positive. Tornerà quello di sempre» è quanto ha detto Mariani riguardo l’attaccante del Napoli, stando a Il Corriere dello Sport.