Milik ammette: «Napoli, bisogna cambiare qualcosa. Mertens ha dato la scossa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Milik ammette: «Napoli, bisogna cambiare qualcosa. Mertens ha dato la scossa»

Pubblicato

su

infortunio milik napoli-roma

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, in gol ieri contro lo Shakhtar, ha parlato al termine della gara di Champions. Le sue dichiarazioni

Il Napoli ha perso in terra ucraina nel primo match dei gironi di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Arek Milik, attaccante del Napoli, è stato schierato dal 1′ minuto da Sarri e ha realizzato il gol della bandiera azzurra su calcio di rigore. L’attaccante ha parlato al termine della sfida ai microfoni di “Premium Sport” analizzando così la sfida: «Non è semplice analizzare questa sfida. Non so cosa sia accaduto. Di sicuro non riuscivamo a giocare la palla come volevamo e come abbiamo sempre fatto».

Prosegue l’attaccante: «Questo è successo anche con Atalanta e Bologna. Forse c’è qualcosa da cambiare. Mertens? Con il suo ingresso in campo è cambiato tutto. Siamo stati il vero Napoli solo negli ultimi 25 minuti finali. Dries è un grande giocatore che può fare la giocata importante in qualsiasi momento della partita. Condizione? Sto bene, sono pronto ma devo dimostrarlo sul campo e non devo spiegarlo in un’intervista».