Milinkovic-Savic piace alla Juventus, Tare: «Cessione fuori dai nostri piani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic piace alla Juventus, Tare: «Cessione fuori dai nostri piani»

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Milinkovic-Savic – Juventus: le ultimissime notizie di calciomercato. I bianconeri seguono il centrocampista della Lazio. Gli aggiornamenti

Milinkovic-Savic – Juventus, Tare: «Cessione fuori dai nostri piani» – 5 marzo, ore 21,25

Nel prepartita di Bologna – Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare si è soffermato su Milinkovic-Savic, finito nel mirino della Juventus ma fuori dai piani per le uscite del club romano: «Non so quanto possa valere il giocatore – le parole di Tare a Premium Sportè una cosa a cui non ho mai pensato perchè una sua cessione non rientra nei nostri piani. Ha grandi margini di miglioramento, può e deve crescere tanto. Gioca già in un grande club, poi il tempo sarà galantuomo..

Milinkovic-Savic – Juventus: la Lazio punta il rinnovo – 3 marzo, ore 8.22

La Juventus si è messa sulle tracce del serbo della Lazio ma nelle prossime settimane i biancocelesti potrebbero addirittura blindarlo. Milinkovic-Savic è stato il migliore in campo nel derby di Coppa Italia e adesso la Lazio se lo gode, tanto che è pronto il nuovo contratto, come riporta Il Corriere dello Sport. C’è già un accordo verbale tra i capitolini e lo staff del giocatore per allungare il suo contratto dal giugno 2020 al giugno 2022 con un sostanziale ritocco dell’ingaggio. Il suo agente Mateja Kezman ha incontrato di recente il direttore sportivo Igli Tare: del rinnovo se ne riparlerà diffusamente a fine annata.

Milinkovic-Savic – Juventus: le ultime

Milinkovic-Savic – Juventus? I bianconeri ci provano. Il centrocampista classe 1995 della Lazio, dopo una prima stagione di ambientamento, in cui è comunque sceso in campo 35 volte tra campionato e coppe (3 i gol realizzati) è cresciuto tantissimo con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste. Il serbo è diventato un titolare inamovibile della formazione capitolina e ha realizzato 6 gol in 27 presenze tra campionato e coppa Italia. Il calciatore, come detto, è cresciuto tanto e anche ieri contro la Roma ha dimostrato di avere doti importanti. Secondo “Sky Sport” il centrocampista della Lazio è finito nel mirino della Juventus che continuerà ad osservarlo fino al termine della stagione in vista della prossima campagna acquisti. Difficilmente Lotito lascerà andare il calciatore ma i bianconeri potrebbero avviare molto presto i primi sondaggi.