Milinkovic-Savic, non solo Juve: il Manchester City lo ha 'spiato' in Olanda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, non solo Juve: il Manchester City lo ha ‘spiato’ in Olanda

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, è finito nel mirino del Manchester City. Osservatori in Olanda per spiare il serbo

La Lazio ha battuto il Vitesse con il punteggio di 2-3 grazie a un’ottima prova nella ripresa. Il club biancoceleste ha sfruttato i cambi di Inzaghi che nella ripresa ha gettato nella mischia, tra gli altri, Immobile e Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo classe 1995 continua ad accrescere la sua fama. La Juventus ha provato a strapparlo alla Lazio già in estate ma il presidente Lotito ha respinto al mittente ogni assalto. Attenzione ora al Manchester City.

Secondo “Sportitalia” infatti il club di Pep Guardiola starebbe studiando dal vivo il centrocampista della Lazio e avrebbe inviato i suoi osservatori per visionare il calciatore. Giovedì in Olanda c’era un osservatore del Manchester City, uno dei più esperti e quotati. All’osservatore è bastato uno spezzone di gara per consigliarne l’acquisto al suo attuale club. Inoltre l’osservatore ha apprezzato anche il lavoro di Simone Inzaghi, l’allenatore della Lazio indicato da molti come il possibile erede di Allegri sulla panchina della Juventus.