Milinkovic-Savic da Champions: il Milan prepara il colpaccio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic da Champions: il Milan prepara il colpaccio

Pubblicato

su

milinkovic lazio

Il Milan ha sondato Jankto dell’Udinese ma per l’estate del 2018 sogna il colpo Milinkovic-Savic. Le ultimissime notizie

Il Milan 2018/2019, se dovesse raggiungere la Champions League, ripartirà da un grande colpo in mediana. I rossoneri hanno aggiunto undici volti nuovi alla formazione di Vincenzo Montella e il prossimo anno potrebbero solo puntellare la rosa, aggiungendo pochi elementi ma di assoluto valore. Dopo aver ingaggiato Lucas Biglia dalla Lazio, il club rossonero potrebbe sottrarre un nuovo imprescindibile elemento a Simone Inzaghi. Il Milan, secondo “Tuttosport“, starebbe pensando a Sergej Milinkovic-Savic per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione.

Il Milan ha provato a ingaggiare Jankto allo scadere del mercato ma ha rinviato ogni discorso con l’Udinese a gennaio. E’ chiaro che i rossoneri abbiano bisogno di un nuovo e importante mediano e per questo Mirabelli e Fassone potrebbero sfruttare i buoni uffici con la Lazio per provare a ingaggiare il ‘sergente’ serbo. Su Milinkovic c’è da tempo la Juventus ma ci sono anche alcuni club della Premier League. Lotito in estate ha rifiutato offerte mostruose (ha parlato di 70 milioni) e l’anno prossimo potrebbe sparare ancora più alto. Il Milan seguirà il centrocampista serbo durante la stagione e valuterà il da farsi.