Tutti pazzi per Milinkovic, l'agente: «Tra un anno può lasciare la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tutti pazzi per Milinkovic, l’agente: «Tra un anno può lasciare la Lazio»

Pubblicato

su

milinkovic-savic

L’agente Kezman mette i brividi ai tifosi della Lazio che potrebbero perdere tra un anno il talento di Milinkovic-Savic: le dichiarazioni

Tutti pazzi per Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente classe ’95 piace praticamente a tutti e la Lazio dovrà resistere agli assalti delle big europee già nel corso della prossima sessione di calciomercato. La scorsa estate Milan e Inter hanno fatto un’offerta per il calciatore, confermata quest’oggi dal suo agente Mateja Kezman ai microfoni di Radio CRC: «Ci sono state molte squadre interessate a lui durante questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora per cinque anni. Il Manchester United, le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Naturalmente non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione. Napoli? Su di loro ho sentito solo dei rumors, nulla di più».

Vittoria troppo importante, grazie a tutti tifosi che sono venuti stasera! ??⚪️??

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Tutti pazzi per Milinkovic: «Tra un anno può lasciare la Lazio»

Futuro lontano da Roma per Milinkovic? Può darsi, ma il procuratore non mette limiti alla provvidenza: «Lui sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande allenatore. Ma è normale che se dovesse continuare così ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare ma è ancora presto per parlare di queste cose. Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni. Dove può arrivare la Lazio? Tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League».