Mirabelli si tiene Montella: «E' bravo come Ancelotti, non è in discussione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Mirabelli si tiene Montella: «E’ bravo come Ancelotti, non è in discussione»

Pubblicato

su

mirabelli milan

Le parole del direttore sportivo del Milan prima della sfida con Rijeka. Le dichiarazioni di Mirabelli anche sul futuro di Montella

Poco prima del fischio d’inizio di MilanRijeka, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a “Sky Sport” del momento dei rossoneri e delle ultime voci su un possibile esonero di Montella per riportare a San Siro Ancelotti, appena esonerato dal Bayern Monaco. Queste le parole del dirigente milanista: «Conta tanto giocare ogni tre giorni, è importante farlo e c’è sempre voglia di giocare. Sapevamo benissimo che non avremmo dovuto esaltarci troppo così non dobbiamo deprimerci: conta l’equilibrio. L’addio di Marra? Noi non ci permettiamo di intervenire perché abbiamo grande fiducia in Montella. E’ inusuale cambiare preparatore a settembre ma noi lo sosteniamo in tutto e per tutto».

Prosegue il direttore sportivo del Milan: «Noi affrontiamo questo trittico di partite impegnativo, è una partita difficile anche per questo motivo. Dobbiamo dimostrare solo a noi stessi e ai nostri tifosi, dobbiamo chiuderci nel nostro mondo Milan e dobbiamo dare tutto. L’esonero di Ancelotti? E’ uno dei migliori al mondo, dispiace.Ci dispiace da sportivi, noi abbiamo un allenatore più giovane di Ancelotti ma bravissimo come Ancelotti. Crediamo in Vincenzo Montella e vogliamo arrivare fino alla fine del percorso con lui».