Mirabelli-Montella: va in onda una tregua armata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Mirabelli-Montella: va in onda una tregua armata

Pubblicato

su

montella mirabelli milan

Dopo gli screzi verbali ieri è andato in scena un confronto Mirabelli-Montella. Ecco le ultimissime notizie sul mondo Milan

Aria tesa in casa Milan. Marco Fassone ha smentito presunte liti o battibecchi tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, e Vincenzo Montella, allenatore del Milan ma i due si sono beccati a distanza davanti alle telecamere prima e dopo la sfida con l’Aek Atene di giovedì scorso. Dopo la sfida è andato in scena un confronto notturno tra i due dirigenti e l’allenatore e ieri c’è stato un nuovo confronto tra Mirabelli-Montella.

Le telecamere di “Premium” hanno immortalato un abbraccio tra il direttore sportivo del Milan e l’allenatore. Un segno distensivo in un momento complicato. Ieri è andata in scena una sorta di tregua armata con l’abbraccio tra i due e con il pranzo insieme ma il futuro di Montella è e rimane in bilico. Il tecnico, secondo “Il Corriere dello Sport“, ha l’obbligo tassativo di vincere contro Genoa e Chievo per rimanere sulla panchina rossonera, altrimenti è già pronta una lunga sfilza di sostituti.