Mirante: «Bologna, non dobbiamo sentirci salvi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Mirante: «Bologna, non dobbiamo sentirci salvi»

Pubblicato

su

mirante bologna

Le dichiarazioni del portiere del Bologna, Mirante, rientrato alla grande dopo i problemi cardiaci di inizio stagione: «In chiave salvezza i giochi non sono fatti»

Antonio Mirante, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Deejay parlando dell’attuale situazione in classifica della squadra di Roberto Donadoni: «Come squadra abbiamo fatto un inizio importante e pagato diverse assenze in attacco come Verdi e Destro: sono dei calciatori che fanno la differenza e che possono risolvere la gara in qualsiasi momento. Donsah è un calciatore che ha superato i problemi iniziali e tornerà a darci una grossa mano, è uno di quei centrocampisti che cambia la situazione. Non credo assolutamente che in chiave salvezza i giochi siano fatti o quasi».
LE DICHIARAZIONI DI MIRANTE – Prosegue Mirante: «Non dobbiamo sentirci liberi in questo senso, sarebbe un grave errore da parte nostra perché siamo una squadra giovane e rischieremmo di trovarci in una posizione delicata. Ho avuto delle anomalie a livello cardiaco e i medici hanno voluto veder chi chiaro com’è giusto che sia: mi sono sottoposto a diversi esami, i dottori mi avevano subito detto che sarei tornato a giocare. Adesso sono felice e la mia condizione è ottima».