Modric, bomba di mercato dalla Spagna: assalto Juve! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Modric, bomba di mercato dalla Spagna: assalto Juve!

Pubblicato

su

modric

Il centrocampista del Real Madrid è uno dei sogni della Juventus. Modric in bianconero? Le ultimissime notizie di calciomercato

La Juventus su Luka Modric? Il centrocampista del Real Madrid, uno dei fari della formazione allenata da Zinedine Zidane, starebbe pensando a una nuova avventura. Il centrocampista centrale, classe 1985, avrebbe pochi stimoli e potrebbe cambiare aria. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, in particolare da Don Balon, il centrocampista croato starebbe pensando a una nuova sfida prima di concludere la sua carriera e la Juventus è sulle sue tracce.

Il contratto del centrocampista ex Tottenham scadrà nel 2020 e sul giocatore c’è anche il suo ex club. Anche il Tottenham vorrebbe strappare Luka Modric al Real Madrid. Gli Spurs però dovranno vedersela con la forte concorrenza della Juventus e del Liverpool di Jurgen Klopp. I bianconeri hanno messo nuovamente gli occhi sul forte centrocampista croato e sono pronti ad avviare una trattativa con il Real Madrid. Come detto, non sarà semplice strappare il mediano al Real. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dall’offerta presentata. Il centrocampista guadagna 4,5 milioni di euro a stagione e il suo stipendio rientra nei canoni bianconeri (la Juve, è solo un’ipotesi, potrebbe offrigli un ingaggio da 7,5 milioni a stagione, alla Higuain per intenderci). I bianconeri ci provano: occhi su Modric.