Modric, bomba dalla Spagna: il Milan ci prova! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Modric, bomba dalla Spagna: il Milan ci prova!

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione di mercato sul Milan: Luka Modric avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid! Rossoneri alla finestra

Il Milan ci prova per Luka Modric? Il centrocampista del Real Madrid, uno dei grandi campioni della formazione allenata da Zinedine Zidane, uno dei grandi campioni che ha vinto 3 Champions League con la maglia dei Blancos, potrebbe andare via dal Real Madrid! Il centrocampista croato, secondo “Diario Gol“, avrebbe clamorosamente chiesto la cessione. Il Real è indietro in classifica e qualcosa potrebbe essersi rotto nello spogliatoio dopo i successi degli ultimi anni. Il Real inoltre starebbe pensando al sostituto del croato e avrebbe nel mirino un altro centrocampista del Tottenham, Dele Alli.

Florentino Perez sogna un grande colpo nell’anno del Mondiale e potrebbe ingaggiare Alli, un centrocampista classe ’96 che sembra essere un vero e proprio predestinato. Il centrocampista ex Tottenham, Modric, avrebbe fiutato qualcosa di negativo attorno al suo conto e avrebbe chiesto la cessione. Fassone ha sempre dichiarato di voler inserire altri due o tre elementi di qualità in vista della prossima stagione e secondo gli spagnoli il Milan ci potrebbe fare un serio pensierino. Molto dipenderà dal cammino della formazione di Montella in questo campionato: senza Champions sarà difficile convincere Luka a sposare la causa rossonera.