Moggi: «Juve, ringrazia Higuain: nasconde la crisi di Dybala!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moggi: «Juve, ringrazia Higuain: nasconde la crisi di Dybala!»

Pubblicato

su

luciano moggi

Il commento di Luciano Moggi sulla crisi di Dybala, la ritrovata verve di Higuain e il rinvio di Lazio-Udinese per pioggia

Nella consueta rubrica del martedì sul quotidiano Libero, Luciano Moggi ha commentato la domenica di campionato appena conclusa, puntando il dito sulla prestazione della Juventus e sulle polemiche per il rinvio di Lazio-Udinese dopo il nubifragio dell’Olimpico: «Del mezzo passo falso ha approfittato la Juve che, pur stentando, ha vinto contro il Benevento, si è portata ad un solo punto dalla capolista ed ha superato in classifica l’Inter. Certamente non una partita esaltante da parte dei bianconeri tant’è che ad uscire tra gli applausi sono stati i giocatori del Benevento. Una vittoria comunque importante che sta riproponendo all’attenzione generale l’Higuain goleador che sopperisce alla crisi che attraversa Dybala».

Prosegue Moggi, parlando poi del rinvio di Lazio-Udinese dopo i due sopralluoghi dell’arbitro Banti sul terreno di gioco dell’Olimpico: «Tutti ricorderanno un Perugia-Juventus del 2001, «ritardata» tra il primo e secondo tempo per una nuvoletta maligna che fece piovere sul Curi di tutto e di più rendendo il campo simile ad una piscina dove però si doveva giocare una gara importante ai fini del risultato finale di quel campionato. In quella occasione l’intervallo regolamentare di 15’ tra un tempo e l’altro fu portato a ben 74’ dall’arbitro Collina, stabilendo tra l’altro un record mondiale mai toccato in altre occasioni. La Juve in quella occasione poteva ritirare la squadra a termini di regolamento, ma con signorilità decise di rispettare le decisioni arbitrali che furono alla fine di riprendere il gioco in un terreno che permetteva soltanto di giocare a pallanuoto».