Mondonico, il Torino lo omaggia così prima della sfida con l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Mondonico, il Torino lo omaggia così prima della sfida con l’Atalanta

Pubblicato

su

mondico sauro tomà torino

Clara Mondonico, figlia del compianto allenatore scomparso lo scorso anno, ha ricevuto in dono una maglia granata dal presidente del Torino, Urbano Cairo

Nel pre-partita di Torino-Atalanta è andato in scena un toccante omaggio nei confronti della memoria di Emiliano Mondonico. Questo pomeriggio si gioca la sfida tra le due formazioni, scontro diretto per le zone medio-alte di classifica in ottica Europa League. Atalanta e Torino sono state anche le squadre del cuore di Emiliano Mondonico, ex allenatore sconfitto da un male incurabile lo scorso 29 marzo 2018.

Prima del fischio d’inizio del match odierno in programma alle ore 15, il Torino ha voluto omaggiare la memoria di Mondonico a poco meno di un anno dalla sua scomparsa avvenuta il 29 marzo 2018. La figlia Clara Mondonico, presente allo stadio Grande Torino, ha ricevuto prima del fischio d’inizio una maglia donatagli dal presidente Urbano Cairo. Un modo per omaggiare il ricordo del ‘Mondo’ e di tutto quello che ha fatto, in una partita tra due squadre che hanno occupato gran parte del suo cuore. Lui, bergamasco doc e tifosissimo dei granata con cui ha anche vinto una Coppa Italia da allenatore, aveva sempre seguito con passione questa sfida, un vero e proprio derby.