Montella: «Juventus? Voglio emozionarmi. Ad oggi nessuno ci ha messo sotto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Montella: «Juventus? Voglio emozionarmi. Ad oggi nessuno ci ha messo sotto»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella si gode il momento e spera di fare uno scherzetto alla Juventus. Così il tecnico del Milan in conferenza stampa prima della gara di San Siro

Vincenzo Montella parla in conferenza stampa alla vigilia di MilanJuventus. Queste le parole del tecnico rossonero: «Sto vivendo questa vigilia con grande serenità, anche se sto iniziando a sentire qualcosa in più. San Siro sarà pieno e sarà molto bello. La gara sarà difficile ma ci teniamo a fare una bella figura. Non credo comunque che sarà decisiva, per me sarà più importante la gara di Genova. La Juventus in difficoltà? No. Dobbiamo scendere in campo con grande umiltà e concentrazione. Troppi complimenti? Noi non dobbiamo cascarci, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Fanno piacere le parole di Marotta, ma ripeto che non voglio distrazioni. Domani vorrei emozionarmi per vedere così tanta gente allo stadio. Il gioco? Io non ho visto ad oggi squadre che ci hanno messo sotto dal punto di vista del gioco. Ognuno ha le sue caratteristiche e noi dovremo sfruttare le nostre. ».

IL GIOCO E MOLTO ALTRO – Prosegue Montella: «Berlusconi? Il presidente ha fatto la storia del Milan. Non mi ha ancora chiamato, attendo (ride, ndr). Una sconfitta non sarebbe uno spartiacque della stagione. E’ di sicuro una gara importante e noi dobbiamo fare una prestazione importante. Distrazioni? Ci sono state tante interviste e tanti complimenti. Abbiamo tanti giovani e potrebbero cadere nel tranello. La Juventus vince lo Scudetto da 5 anni e vuol dire che sono più forti di tutti, noi dovremo cercare di essere superiori dal punto di vista fisico. Io sto facendo il mio lavoro, capitano momenti positivi e altri negativi durante un processo di crescita. Difesa a tre? Se serve anche quella a sei. Suso e Niang? Stanno facendo bene ma mi aspetto più gol da loro due».