Montella, Milan ai sedicesimi di EL: «Ora risaliamo in campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Montella, Milan ai sedicesimi di EL: «Ora risaliamo in campionato»

Pubblicato

su

montella milan

Le dichiarazioni di Montella dopo il 5-1 del Milan sull’Austria Vienna in Europa League: qualificazione ai sedicesimi di finale raggiunta

Le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport al termine del 5-1 con cui il Milan ha schiantato l’Austria Vienna. I rossoneri conquistano il pass qualificazione ai sedicesimi di finale con un turno d’anticipo nel girone di Europa League: «Qualificazione raggiunta al primo posto, adesso proiettiamoci sul campionato dove c’è tanto da recuperare assolutamente. Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo, ora pensiamo  al campionato e per farlo dovremo recuperare anche attraverso partite difficili come quelle di domenica. Le gare contro Napoli e Juventus hanno rallentato il nostro cammino, ma non avevamo sfigurato con loro portando avanti una mentalità».

Prosegue e conclude il tecnico rossonero al termine della sfida contro la formazione austriaca: «Negli ultimi giorni Fassone l’ho visto più tranquillo e ci trasmette la sua serenità. La squadra non si è fatta prendere dalla frenesia dopo lo svantaggio, e questo è un dato che mi dà la certezza sulle convinzioni della squadra e di ciò che stiamo portando avanti. Ciò che mi è piaciuto di meno, invece, è la continuità nell’arco di tutta la partita. Ora risaliamo in Serie A, meritiamo molto di più di questa classifica».