Montella: «A Bacca mancava solamente il gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «A Bacca mancava solamente il gol»

Pubblicato

su

montella milan-sampdoria

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria del Milan contro il Cagliari per 1-0

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria odierna ottenuta contro il Cagliari: «Abbiamo iniziato bene la partita odierna comandando il gioco sin dai primi minuti. Effettuavamo molto possesso palla ma non riuscivamo a trovare le verticalizzazione perché di fronte avevamo un avversario che si difendeva con sei uomini».
MILAN – CAGLIARI, LE DICHIARAZIONI DI MONTELLA – Prosegue Montella: «Nel finale con l’ingresso di Lapadula di fianco a Bacca nel 4-2-4 abbiamo rischiato ma è andata bene: sono soddisfatto della squadra e dei miei ragazzi, abbiamo ottenuto una bella vittoria contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. I ragazzi in settimana si erano allenati molto bene, sono arrivati pronti alla sfida odierna contro il Cagliari. A Bacca mancava solamente il gol, tuttavia sono felice che sia riuscito a sbloccarsi e fare un gol decisivo come questo. Adesso mi aspetto anche da Niang un gol così, perché è un calciatore che sta crescendo molto a livello mentale».