Montella: «E' un Milan emotivo, record di tiri in porta. Gattuso...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «E’ un Milan emotivo, record di tiri in porta. Gattuso…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, dopo lo 0-2 contro il Sassuolo con cui il tecnico salva la panchina in vista del Napoli

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria ottenuta al Mapei Stadium contro il Sassuolo ai microfoni di Premium Sport. Queste le parole del tecnico campano, in sella ai rossoneri con due settimane di sosta davanti prima della sfida contro il Napoli: «E’ una partita che fotografa la nostra stagione. Partiti con impegno, sofferenza, poi abbiamo iniziato a giocare. La vittoria è meritata, anche oggi abbiamo il record dei tiri in porta. Significa che stiamo lavorando, anche se a volte non si vede perché la squadra è sensibile e su questo dobbiamo migliorare. Gattuso? E’ un amico, un ragazzo leale che è stato tirato in mezzo a questi rumors».

Prosegue e conclude Montella: «Difficoltà con grandi squadre? Sarei stato più preoccupato se fosse stato il contrario, spesso è mancato il guizzo. Siamo una squadra emotiva, ma oggi voglio evidenziare le cose positive: abbiamo concesso poco in fase difensiva, abbiamo trovato una nostra quadratura e siamo stati bravi in fase offensiva, tirando 10 volte in porta. Son contento del risultato e in parte anche della prestazione. Sono estremamente convinto che diversi calciatori possano crescere e inevitabilmente lo faranno, ci sono tanti giovani e continueremo a inseguire il nostro obiettivo. Poco spazio ad André Silva? Ha giocato Kalinic e avevo altre esigenze durante la partita».