Milan sicuro: Montella rimane. Per lui fiducia a tempo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan sicuro: Montella rimane. Per lui fiducia a tempo

Pubblicato

su

montella

Montella-Milan, si va avanti. La fiducia della dirigenza nel tecnico rossonero è a oltranza e adesso si aspetta la sfida col Chievo, anche se l’ombra di Paulo Sousa è minacciosa

Il Milan non cambierà allenatore e, almeno per ora, terrà Vincenzo Montella. Si era parlato di Paulo Sousa ma il portoghese rimarrà in stand-by, almeno fino alla partita di mercoledì contro il Chievo Verona. Nelle ultime tre gare di Serie A, quelle decisive per la panchina, il Milan ha giocato bene ed è stato punito solamente da alcune leggerezze individuali, portando a casa un solo punto. Il rapporto Montella-Milan continuerà, ma la fiducia adesso è a tempo e non più incondizionata come fino a qualche settimana fa. Niente più passi falsi per il Diavolo.

Mercoledì c’è il Chievo, sabato arriva la Juventus: due sfide difficili e importantissime per capire se Montella rimarrà o meno. Per ora non c’è dubbio che l’Aeroplanino possa sedersi sulla panchina milanista al Bentegodi, ma in caso di insuccesso gli alibi sono finiti e contro la Juventus potrebbe esserci un altro allenatore. Marco Fassone avrebbe ribadito la fiducia a Montella dopo il pari col Genoa, l’amministratore delegato avrebbe parlato pure coi giocatori. Il tecnico resta, ma adesso non ci sono più scuse.