Monza, Palladino: «Sono stati due mesi belli e intensi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «Sono stati due mesi belli e intensi»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, in conferenza stampa prima della sfida contro la Salernitana

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Monza contro la Salernitana. Di seguito le sue parole.

COME SONO STATI QUESTI DUE MESI – «Sono stati due mesi belli ed intensi, di grande crescita professionale. Abbiamo fatto un bel percorso che ha portato risultati ed entusiasmo. Il percorso non finisce qui, deve continuare. Siamo belli carichi e vogliamo fare una bella prestazione».

NICOLA – «Sta facendo un grande percorso ed è un amico. La Salernitana è un avversario difficile da affrontare. Hanno coraggio e sono molto pericolosi nelle ripartenze».

IL MOMENTO DECISIVO DELLA STAGIONE PER ORA – «Ci sono stati tanti momenti belli, però la svolta è arrivata nella partita contro la Juventus. Ci ha dato slancio e morale, ci ha dato consapevolezza. Ora siamo a metà dell’opera anche se c’è stato un bel percorso di crescita. Il gol di Petagna magari non cambiava nulla della partita a Roma contro la Lazio, ma di momenti belli ce ne sono stati molti».

QUOTA SALVEZZA – «Noi dobbiamo fare ancora 30, 35 punti. E non guardo alle altre, anche se magari fanno pochi punti. Dobbiamo pensare solamente a noi stessi, guardo soltanto in casa nostra».