Morata sbuffa: la Juventus pensa al ritorno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata sbuffa: la Juventus pensa al ritorno

Pubblicato

su

La Juventus ripensa ad Alvaro Morata. Lo spagnolo non è un titolare del Real Madrid e già a gennaio potrebbe tornare in bianconero: le ultimissime

E se Alvaro Morata tornasse alla Juventus? E’ questa la pazza idea che starebbe balenando nelle menti dei dirigenti bianconeri. Lo spagnolo a metà settimana tornerà allo “Juventus Stadium” per sfidare tanti suoi ex compagni in vista della sfida tra Italia e Spagna valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 e di sicuro per AM non sarà un momento come gli altri. L’attaccante non sta giocando molto a Madrid, chiuso da Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale e secondo “Tuttosport” tutto torna, anche Morata.

PAZZA IDEA BIANCONERA – Anche Chelsea e Arsenal sono sulle tracce dello spagnolo e ci hanno già provato in estate (i Blues di Conte avrebbero addirittura offerto 70 milioni). L’attaccante non ha chiesto la cessione ma non è contento della situazione e i suoi 443 minuti con la maglia dei Blancos non rappresentano la quota classica di un titolare indiscusso. Un ostacolo però potrebbe essere rappresentato dall’indisponibilità in Champions League, habitat naturale del calciatore: l’ex Juve ha già giocato in coppa con il Real e il club bianconero non potrebbe inserirlo nella lista Champions.