Moretti e l'Europa: «Ci toglieremo soddisfazioni» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Moretti e l’Europa: «Ci toglieremo soddisfazioni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moretti torino away febbraio 2014 ifa

Il difensore: «Giocare in Europa è un’emozione unica»

MORETTI TORINO EUROPA – Un ritiro con vista europea. A otto giorni dalla sfida d’andata del terzo turno preliminare di Europa League, Emiliano Moretti, difensore del Torino, ha fatto il punto della situazione: «La squadra si sta preparando molto bene, stiamo lavorando dal 30 giugno sempre al massimo, fin da subito c’è stata grande disponibilità da parte di tutti, vecchi e nuovi, i presupposti ci sono per fare quello che vogliamo, toglierci delle soddisfazioni e divertirci. Poi il giudice, come sempre, sarà il campo».

ATMOSFERA SPECIALE – Quasi vent’anni dopo, i granata tornano sul palcoscenico europeo: «È una enorme soddisfazione poter giocare l’Europa League: sono partite bellissime, l’atmosfera è particolare rispetto ad una partita di campionato, la bella stagione dell’anno passato ci ha consentito questa opportunità e vogliamo affrontarle nel modo giusto».

I NUOVI – Fondamentale sarà riuscire a compattare da subito il gruppo, che può contare su diversi nuovi arrivi: «Tutti sono arrivati con la testa giusta, calandosi subito nella parte ed allineandosi alla linea guida di questo gruppo nella passata stagione. E questo è importantissimo: si sta creando la giusta coesione, senza la quale avremmo difficoltà. Senza unione d’intenti è difficile togliersi soddisfazioni».