Connect with us

2018

Mourinho eliminato, ciao Man Utd: può superare Allegri e Conte per il PSG

Published

on

mourinho inter

José Mourinho viene fatto fuori dalla Champions League e rischia l’addio al Manchester United: lo vuole il PSG, potrebbe sorpassare sia Allegri sia Conte

Vincenzo Montella potrebbe influenzare il futuro della Juventus. Il “butterfly effect” parte da Manchester e arriva a Torino: l’ex Milan elimina il Manchester United e adesso José Mourinho rischia grosso. Il tecnico portoghese potrebbe lasciare a fine stagione, su di lui c’è il Paris Saint Germain, che a sua volta poteva prendere Massimiliano Allegri. Quest’ultimo e Antonio Conte, in forza al Chelsea, sono i due nomi principali per la sostituzione di Unai Emery. O meglio, lo erano. L’eliminazione di Mou e il probabile addio a Old Trafford riportano in pole il lusitano per la panchina dei parigini.

Il PSG, infatti, ha un grandissimo rapporto con Jorge Mendes, agente molto noto e procuratore pure di Mourinho. La rottura con lo United sembra vicina, anche se è ancora calda l’eliminazione con il Siviglia di Montella. Qualora Mou dovesse lasciare i Red Devils, il PSG lo metterebbe in cima alla lista dei desideri. Non c’è Allegri o Conte che tenga, in quel caso sarebbe Mourinho il primo pensiero per la squadra francese. La Juventus tira un grosso sospiro di sollievo.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×