Moviola Bologna-Juventus: sospetto fuorigioco di Benatia sul gol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Moviola Bologna-Juventus: sospetto fuorigioco di Benatia sul gol

Pubblicato

su

dybala juventus-bologna

Tutti gli episodi da moviola di Bologna-Juventus, ultima giornata di campionato in programma allo stadio Dall’Ara

Moviola Bologna-Juventus: mancato giallo a Cuadrado

Juan Cuadrado è intervenuto con la gamba alta sull’accorrente Federico Viviani, al minuto 41 del secondo tempo. Ma Mariani non ha ritenuto l’intervento meritevole di cartellino giallo, il secondo per il colombiano che avrebbe significato espulsione. Si alzano i cori di protesta dalle tribune dello stadio Dall’Ara dopo la contestata decisione della direzione arbitrale.

Moviola Bologna-Juventus: Benatia in sospetto fuorigioco

Bologna e Juventus sono sul punteggio parziale di 1-1. Saphir Taider, al 5′ del secondo tempo ha portato in vantaggio i suoi, su assist del giovane Okwonko. La risposta bianconera è arrivata al 25′ della seconda frazione: il pareggio porta, infatti, la firma dell’argentino Paulo Dybala. In occasione dell’1-1, però, il centrale difensivo Mehdi Benatia sembra in posizione di fuorigioco al momento del cross del bosniaco Miralem Pjanic.

Moviola Bologna-Juventus: l’analisi degli episodi dubbi

La Vecchia Signora va a far visita ai rossoblu per l’anticipo delle 18, gara di “preparazione” in vista del match più importante della stagione: la finale di Champions League, in programma il 3 giugno a Cardiff, contro il Real Madrid. Passeremo in rassegna tutte le situazioni di gioco dubbie, gli episodi da moviola di Bologna-Juventus.