Moviola Cagliari-Milan: due rigori per il Milan, dubbi sul gol di Pisacane - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Moviola Cagliari-Milan: due rigori per il Milan, dubbi sul gol di Pisacane

Pubblicato

su

Gli episodi da moviola della sfida della 38ª giornata di Serie A, 2016/2017. Moviola Cagliari-Milan: gol, rigori, tutti gli episodi discussi. Due rigori per il Milan, gol annullato ad Han ed espulsione per Paletta. Dubbi sul gol di Pisacane – 28 maggio, ore 17.20

Dubbi sul gol, arrivato allo scadere, e che ha deciso la sfida. Quando la gara sembrava indirizzata ormai indirizzata sull’1-1, una punizione di Joao Pedro ha messo in difficoltà Donnarumma, che ha sbagliato e ha lasciato il pallone a Pisacane, partito probabilmente in posizione irregolare. Dubbi dunque sul gol del club rossoblù che saluta il Sant’Elia con una vittoria.

Moviola Cagliari-Milan: due rigori per il Milan, gol annullato ad Han ed espulsione per Paletta 28 maggio, ore 16.45

Tre episodi da moviola in poco meno di un quarto d’ora. Al 70′ fallo abbastanza netto di Crosta su Bacca, rigore per il Milan, questa volta trasformato da Lapadula. Pochi minuti più tardi secondo fallo di Paletta, fallo tattico giudicato da ammonizione, ed espulsione per il difensore. Gol annullato al Cagliari al 79′: Farias serve Han batte Donnarumma ma l’arbitro annulla perché l’attaccante nord-coreano si trovava in posizione di offside.

Moviola Cagliari-Milan: rigore per il Milan – 28 maggio, ore 16.30

Novità in arrivo dal Sant’Elia: al 62′ l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore per i rossoneri per un fallo di Ionita su Paletta, l’arbitro non ha avuto dubbi. Dalle prime immagine pare esserci il rigore fischiato al Milan. ‘Litigio’ tra Lapadula e Bacca per il tiro dagli undici metri: il colombiano ha ‘rubato’ la palla all’italiano ma ha fallito la trasformazione. 

Moviola Cagliari-Milan: rigore per il Milan, Joao Pedro da rosso – 28 maggio, ore 16

La domenica della 38ª giornata di Serie A ha messo di fronte Cagliari e Milan in quella che sarà anche l’ultima sfida giocata al Sant’Elia, l’ultima sfida in A con i rossoneri per Honda. Diversi gli episodi contestati nella sfida odierna. Regolare il gol di Joao Pedro, al 17′: il brasiliano non è in fuorigioco. Al 19′ proteste rossonere per un gol-non gol di Bacca: il colombiano colpisce la traversa non riuscendo a trovare la rete grazie all’intervento del portiere Crosta. I rossoneri hanno chiesto il gol, ma la palla non ha superato la linea. Al 41′ ammonito Joao Pedro per un’entrata, col piede a martello, su Gomez: poteva starci il rosso. Moviola Cagliari-Milan: tutti gli episodi della sfida.